Giardini vegetali

Arredi Naturali The Maffin Frame

Tutta la bellezza delle piante e dei fiori nei tuoi ambienti.

Ma è davvero possibile!?


Con il verde stabilizzato puoi arredare le tue pareti e dare un tocco “green” ad ogni angolo della casa. Puoi scegliere la selezione di misure già presenti sul sito, oppure affidarti a noi nella scelta dello stile della cornice, nella scelta delle creatività interne e delle dimensioni.

Dalle classiche pareti vegetali ai mobili di design fino ad arrivare a giardini pensili da interno, i nostri prodotti non richiedono manutenzione e mantengono intatto il loro splendore per anni, senza bisogno di luce o acqua.

Naturali al 100%, tutti gli articoli The Maffin Frame garantiscono morbidezza, colore e autenticità senza precedenti e sono realizzati con processi e tecniche d’avanguardia, sviluppati per avere una bassissima impronta ambientale.

Buono per il pianeta e buono per le persone, il verde stabilizzato arricchisce ogni ambiente di rigogliosa bellezza e ne migliora l’abitabilità; ma anche e soprattutto Unico. Ogni prodotto uscito dal nostro laboratorio non è uguale a nessun altro.

Muschi, rami e fiori sono ottimi isolanti acustici e contribuiscono al mantenimento costante di temperatura e umidità, per ambienti sani dove potrai rilassarti  e concentrarti in serenità.

Visita il nostro shop ed esplora la nostra selezione di articoli sfusi, quadri e giardini vegetali personalizzati.

Back to blog

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.