La progettazione di un giardino verticale complesso, come in questo caso, parte sia dall'idea del cliente, che dalla prototipazione su pc.
A più riprese viene mandato al cliente un "work in progress", in modo che segua ogni passaggio.
Dopo aver scelto, spessori e materiali idonei, nello specifico in questo caso servivano:
BASE IN LEGNO
OPALINA
IMPIANTO ELETTRICO (e tutto ciò che ne consegue)
VERDE STABILIZZATO
LETTERE PER NOMI E SPECIFICHE.
Il lavoro più arduo su questo progetto è stato fatto al 90% da Andrea, che ha saputo non solo cogliere quello che Mattia chiedeva, ma ha realizzato concretamente il Giardino, trasformandolo in una vera e propria emozione. La parte "green" di Silvia è stata inferiore rispetto al solito, ma come sempre la cooperazione di entrambi ha creato questa meraviglia!
STUDIO ILLUMINOTECNICO
Questa parte, è sicuramente la più importante, cablaggi, fili, corrente e trasformatore la fanno da padroni. Inoltre per rendere il tutto più autentico non sono stati inseriti led "a caso", ma il Led ha seguito perfettamente il contorno della forma, questo è stato fatto per ottenere un effetto migliore!
DETTAGLI
Ogni singolo dettaglio è stato condiviso con Mattia; ed è stato confermato.
I tempi di asciugatura non sono stati rapidi, più pezzi insieme dovevano essere ben saldati e allineati con il tutto!
WORK IN PROGRESS
Lichene verdone e cocktail rosso, scritta bianca e rossa, questo è il complemento d'arredo che Mattia ha scelto per la sua zona studio di casa. Sicuramente un complemento altamente personalizzato in ogni suo dettaglio e dallo strabigliante effetto wow!
Diametro 60 cm e 7 chili di felicità sia per noi, che per il cliente (puoi leggerla su google e la stessa riportata nelle storie di IG).
Non vediamo l'ora di creare un'altra Meraviglia come questa e magari la prossima potrebbe essere la tua.