DONAZIONI

Siamo felici, di raccontarvi questa storia straordinaria.
.
LA STORIA DI ANNA ... e "I GATTI DI ANNA - BERGAMO"
.
A Novembre del 2016, Silvia e Andrea hanno aperto il loro cuore a Salem, un gattino destinato ad una cascina per cacciare i topi. Una storia, come molte altre fatte di abbandoni, di cuoricini spezzati, di vite salvate e di famiglie allargate.
.

Far parte della "THE MAFFIN FRAME" FAMILY significa anche che stai contribuendo a questa incredibile causa. 

Per ogni unità venduta doniamo l'1% a "I Gatti di Anna", senza date di fine.

.

Ma chi è Anna?
Anna, presidente dell'Associazione, ha sempre amato i gatti, sono la sua vita.
Li ha sempre curati e sfamati, da sola contro tutti e tutto... ma come ogni cosa, prima o poi arriva un momento di sconforto. Prima che nascesse l' Associazione, Anna era arrivata al punto di non riuscire più a gestirli, sopratutto dal punto di vista economico e di tempo.
Ecco allora, nel 2012, la prima svolta: viene fondata l' Associazione, la conferma di tanti sacrifici.
.
.
L'Associazione si occupa di circa 300 gatti di colonia felina, regolarmente riconosciute e intestate  ad Anna, 20 colonie suddivise tra diversi comuni della provincia di Bergamo, tra cui Urgnano (3 colonie) , Spirano (3 colonie), Verdello (2 colonie), Zingonia (4 colonie in una zona nota per la criminalità), per citarne alcuni.

Per sfamare tutti questi gatti di colonia, oltre un centinaio (ebbene sì, un centinaio!!!) di cuccioli in stallo casalingo, sono necessarie più di 80 barattoli da 400 grammi di pappa e di circa e 10 kg di croccantini al giorno, oltre al cibo per i cuccioli.

 

Tutte le colonie feline sono gestite e sfamate personalmente dalla Signora Anna, che ogni giorno alle 14.00 si mette alla guida del suo furgoncino e fa il giro delle colonie fino a tarda serata.

 .

.

Aiutiamo Anna e i suoi gatti.

.

Per saperne di più sul loro lavoro visita: https://www.facebook.com/GattiDiAnnaBergamo/